Resi

Resi 

Il Cliente ha diritto ad effettuare il reso di uno o più articoli dei quali non è soddisfatto purché intatti e/o non indossati.

Entro 14 giorni dalla ricezione del suo ordine il Cliente deve aprire la pratica di reso provvedendo personalmente e a proprie spese alla spedizione del reso verso la nostra sede con posta o corriere.

Per procedere al reso e ottenere il rimborso entra nel tuo account personale e avvia la procedura di reso self service.


In alternativa scrivi una mail a SHOP@IDEAME.IT con oggetto RESO e il numero ordine indicando:

- nome cognome
- data e numero d'ordine
- oggetto del reso

- motivo del reso 

Una volta ricevuta la richiesta di reso ti invieremo una conferma tramite e-mail con le istruzioni per procedere.

La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di ideame entro 14 giorni dall’email di autorizzazione al reso. 

Una volta ricevuto il reso ci riserviamo di valutare l'integrità del prodotto. In caso di esito positivo, il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile e comunque entro 15 giorni secondo la stessa modalità utilizzata dal Cliente per l'acquisto.

 

 ***

NOTA BENE:  Conformemente all’art. 59 del Codice del Consumo è legittimamente escluso il diritto di recesso per LE COVER PER CELLULARI e I PRODOTTI PERSONALIZZATI  in cui è esplicitamente richiesta una personalizzazione attraverso il sito internet ideame.it, essendo gli stessi confezionati su misura e chiaramente personalizzati.

In questi casi pertanto, ideame informa il Cliente che non sarà possibile esercitare il diritto di recesso nè il cambio modello o grafica.

***

 

Siamo a disposizione per qualsiasi altra problematica riguardo resi e cambio merce contattandoci alla mail SHOP@IDEAME.IT.
Social Proof