stuPANDA vs coccoBRILLO * il gioco *

stuPANDA vs coccoBRILLO * il gioco *

In tanti dicono che queste vacanze forzate ci stanno regalando il tempo che il lavoro e la routine quotidiano molto spesso ci ruba.
E in fondo è vero, ci si scopre perfetti massai, panettiere provette e i pizzaioli caserecci aumentano a dismisura, per non parlare dei mastri del fai da te. In realtà il tempo passato in casa è talmente tanto che bisogna inventarsi di tutto per riempirlo, e ci sarebbe da fare un master su come perdere il tempo!
Noi da bravissimi autodidatti abbiamo pensato di creare un Videogame fatto in casa dal sapore un po Retrò: STUPANDATTACK!
stupANDA e coccoBrillo hanno preso vita e si sfidano tra le nuvole a suon di cuori e giravolte.
Speriamo diventi il vostro passatempo preferito e nei momenti in cui avete bisogno di staccare da tutto e da tutti non vi resta che sparare cuori compulsivamente!
E naturalmente aspettiamo con ansia gli screenshot dei vostri record!!!

Il gioco è molto semplice, i coccoBrilli cercano di acchiappare stuPANDA che deve assolutamente scappare, stuPANDA dalla sua parte ha un’arma speciale: spara Cuori, tanti cuori!

Il gioco si può giocare in qualsiasi telefono, computer o tablet o smart tv!
Abbiamo creato due versioni:
• una specifica per i cellulari e i tablet con layout verticale > PUOI GIOCARE QUI


• e l’altra in versione desktop piu adatta ai PC/Mac o Smart tv con un layout Orizzontale > PUOI GIOCARE DA DESKTOP QUI

COME SI GIOCA:
Entrambe le versioni funzionano in 3 modalità:
1)solo touch (per tutti i telefoni e i tablet)
2)con la tastiera fisica usando le freccette per scappare e lo spazio per sparare i cuori
3)col mouse/touchpad spostando il cursore per scappare e il tasto destro del mouse per sparare.
Il gioco non ha bisogno di nessuna installazione, perché funziona con qualsiasi browser (chrome, safari, edge, explorer, opera etc), da tutti i dispositivi mobili te la puoi addirittura salvare nella home page, e si comporta come se fosse una normalissima app del telefono (per salvarla nella home per chi usa iphone/ipad suggeriamo di usare Safari).

Per chi dovesse usarla in una smart-Tv, deve innanzitutto avere una tastiera in alternativa un mouse wifi o bluetooth da accoppiare (solitamente dalle impostazioni della tv stessa) e aprire il link del gioco nel browser della tv (noi abbiamo usato un semplicissimo mouse bluetooth e “puffin TV Browser” per aprire il link) e funziona benissimo.



Social Proof